in

Calciomercato Juventus, per la difesa rispunta Marquinhos del PSG

Calciomercato Juventus – Si riparte dalla difesa. Sembra essere questo il motto in casa Juve, con la dirigenza bianconera impegnata ad assicurare altri rinforzi ad un reparto che si arricchirà presto degli arrivi dei rientranti Caldara e Spinazzola.

Calciomercato Juventus, serve un innesto al centro della difesa

I due andranno ad aggiungersi alla coppia di veterani Barzagli Chiellini (entrambi ad un passo dal rinnovo) e agli azzuri De Sciglio e Rugani. Non è sicuro di rimanere Benatia, mentre sembra sempre più lontano Alex Sandro, che piace moltissimo al Chelsea. Probabili, per non dire scontati, anche gli addii di Asamoah, destinato a vestire la maglia dei rivali dell’Inter, e Stephan Lichtsteiner, che può essere sostituito dal nazionale azzurro Darmian, in arrivo dallo United.

Per il centro della difesa, nella prospettiva di un addio di Benatia, è spuntato nuovamente il nome del centrale del PSG Marquinhos, per il quale serve però un sacrificio importante (tra i 40 e i 50 milioni di euro). L’alternativa un altro giovanissimo, il centrale classe 95 Josè Gimenez.