in ,

Mercato Juventus, Dybala porta Pogba-Morata: c’è il piano bianconero

MERCATO JUVENTUS, DYBALA- Beppe Marotta, alla vigilia della sfida contro il Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni fondamentali in ottica mercato. Il direttore generale ha così affermato:Riprendere Pogba e Morata? Non credo ai cavalli di ritorno, però ci sono eccezioni. Possono essere due eccezioni, sono due bravi ragazzi e hanno lasciato un buon ricordo, però le valutazioni che hanno raggiunto a Manchester e Madrid sono miraggi. Ne abbiamo spesi 90 per Higuain? Quando è andato via Pogba ed era una spesa straordinaria. Ma noi abbiamo molta fantasia, al di là dei nomi di Pogba e Morata”.

ADDIO A DYBALA?

Parole che lasciano aperte le speranze di ritorno per i due ex bianconeri. Occhio però, come sottolineato dallo stesso Marotta alle eccessive valutazioni dei due giocatori. Ecco perchè la Juventus potrebbe meditare di investire sul doppio ritorno, sacrificando Paulo Dybala.

Perchè sì? Nel 4-3-3 futuro di Allegri, Dybala potrebbe trovar fatica ad adattarsi, e dinanzi ad un’offerta da oltre 100 milioni si potrebbe concretizzare la cessione-

Perchè no? Tutto dipenderà dal futuro di Allegri. Qualora il tecnico dovesse dire addio ai bianconeri, il doppio ritorno Morata-Pogba potrebbe sfumare definitivamente. Tutto passa da Dybala. Sarà lui l’ipotetica cassa-mercato bianconera della prossima estate.