in ,

Juventus, sfida all’Inter anche sul mercato: pressing su Cancelo

JUVENTUS, SFIDA ALL’INTER ANCHE SUL MERCATO – Sabato andrà in scena la sfida tra Inter e Juventus, valida per la trentaquattresima giornata di campionato. Il derby d’Italia non è mai una sfida banale, e in questa stagione ha assunto un valore ancora maggiore. I bianconeri cercano punti per tenere a distanza il Napoli nella lotta scudetto, mentre i nerazzurri rincorrono un posto in Champions League. Ma il prato di ‘San Siro’ potrebbe non essere l’unico ‘ring’ sul quale le due rivali si incontreranno.

PIACE CANCELO

La Juventus, infatti, starebbe seguendo da vicino la vicenda legata al riscatto di Joao Cancelo, come riferisce Sportmediaset. L’Inter non avrebbe ancora trovato un accordo con il Valencia per il riscatto del cartellino, e dunque la Juventus proverebbe a strappare il laterale ai rivali. Una piccola ‘rivincita’ dopo le notizie sempre più concrete di un accordo tra l’Inter e Asamoah in vista della prossima stagione.

Il ghanese, infatti, si libererà a parametro zero a fine stagione e sembra già fatto l’accordo con i nerazzurri. La Juventus ‘restituirebbe il favore’, dunque, con l’assalto al terzino portoghese di proprietà del Valencia.