in

Juventus, interesse per Lunin. L’agente: “Lo volevano i bianconeri”

JUVENTUS, INTERESSE PER LUNIN – E’ ormai certo l’addio di Gianlugi Buffon a fine stagione. La Juventus, seppur sicura di affidare il futuro dei proprio pali a un portiere affidabile come Szczesny, non ha mai smesso di cercare qualche astro nascente tra i portieri. Uno dei nomi finiti sul taccuino di Marotta era quello di Andryi Lunin, portiere dello Zorya Luhansk.

“INTERESSAVA AI BIANCONERI”

Il portiere, sconosciuto per molti, è considerato uno dei migliori talenti del calcio ucraino tanto da attirare le attenzioni di molti club europei. Tra questi appunto la Juventus, come ha confermato il suo agente Hvedeliani, a Football-Ua Irakly:

“Sono stato chiamato dal noto agente Lorenzo Bedin, già collaboratore di Kaladze, che ha chiesto informazioni su Lunin. Successivamente, Lorenzo ha invitato i rappresentanti del ragazzo a Torino per discutere in modo più approfondito le opzioni per una possibile cooperazione. Ma l’incontro non c’è mai stato: Lunin ha detto ai dirigenti della Juve che non si sarebbero incontrati senza il permesso dello Zorya”.

Una strategia della Juventus non andata a buon fine che ha di fatto spento qualsiasi trattativa. Il calciatore ora è nel mirino dell’Inter…