in ,

Inter-Juventus, Marotta: “Napoli più competitivo. Benatia fuori per scelta tecnica”

INTER-JUVENTUS, MAROTTA- Il direttore generale bianconero, intervenuto ai microfoni di “Mediaset Premium” , ha fatto il punto della situazione in vista del rush finale scudetto.

NAPOLI PIU’ COMPETITIVO

Noi abbiamo migliorato nella performance, ma abbiamo trovato un grande avversario come il Napoli. Tifosi e voci di spogliatoio? Cose dette in modo falso, diverbi che smentisco in modo assoluto. Nessuna contestazione ma esortazione a fare bene, come anche la società, ma oggi la Juve deve fare una grande gara ed essere stimolata, oggi vediamo come va, poi domani c’e Fiorentina-Napoli e più altre gare, oggi però non possiamo non pensare alla vittoria.

SULLE SCELTE TECNICHE

“Dybala? Allegri ha una rosa competitiva, grande qualità offensiva, un undici condivisibile. Sarà importante anche il subentro a gara in corso, vediamo se Dybala può essere decisivo durante la gara. Benatia out? Avvicendamento naturale con un grande organico affidabile, esce Benatia che ha giocato spesso con Rugani e Barzagli, siamo tranquilli, non si tratta di una punizione, smentisco queste voci, solo motivazioni tecniche”.