in ,

Juventus, spesa a Parigi: occhi su Di Maria, Rabiot e Meunier

JUVENTUS, SPESA A PARIGI – C’è ancora una stagione da concludere, ma in casa Juventus il mercato continua ad essere sempre in primo piano. Da più parti sembra che la dirigenza bianconera stia studiando una possibile mini-rivoluzione della rosa. Un ricambio di alcuni campioni senza però perderne in qualità.

TRIS DI ASSI DA PARIGI

Se per la Juventus la possibilità di una rivoluzione resta ancora un’incognita, c’è un altro club d’Europa che sicuramente è pronto a stravolgere la propria rosa. Il Paris Saint-Germain, dopo un’estate di acquisti faraonici ripeterà lo stesso volume di spesa in questo mercato. Prima però bisogna cedere. Secondo quanto riferisce “Tuttosport“, la Juventus avrebbe messo gli occhi su tre gioielli dei parigini. Rabiot, già cercato in passato, il terzino Meunier, e sopratutto Angel Di Maria sono i sogni di mercato della Juventus. Operazione per nulla semplici, sopratutto per una valutazione di circa 100 milioni complessiva che fanno i francesi, ma con un addio pesante, come quello di Paulo Dybala, nulla è da escludere.

I bianconeri tengono d’occhio anche il futuro di Cavani. Se il ‘Matador’ partisse in direzione Manchester o Chelsea, ci sarebbe il via libera per Morata o Martial.