in

Juventus, Mandragora: “Aspetto i bianconeri. Pronto a tutto”

JUVENTUS, MANDRAGORA – Oltre ai possibili nuovi acquisti della prossima stagione, la Juventus durante la prossima estate lavorerà anche alla risoluzione di molti prestiti. Molti giocatori torneranno in bianconero dopo un anno passato lontano da Torino. Tra questi c’è anche Rolando Mandragora, che ha giocato in prestito al Crotone con ottimi risultati.

“A DISPOSIZIONE DELLA JUVENTUS”

Il centrocampista ex-Genoa, intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ ha parlato del suo futuro e della disponibilità di poter tornare alla Juventus:

“Futuro? Tutto si decide a fine campionato, di sicuro mi farò trovare pronto qualunque decisione la Juve prenderà sul mio conto. Ho avuto la fortuna di allenarmi l’estate scorsa con Pjanic, Marchisio e Khedira, prendo spunto da loro. Anche se sto cercando di creare un modello di gioco tutto mio. Il sogno della Nazionale maggiore lo coltivo anch’io, è un obiettivo da raggiungere anche attraverso l’Europeo Under 21 del prossimo anno in Italia. Con Lazio e Napoli, è ovvio, cercherò di mettermi in mostra: lavoro per accorciare il tempo della prima convocazione”.