La Juventus non ha portato ancora a termine il suo mercato estivo, con la società che sta lavorando per regalare ad Allegri qualche colpo
Massimiliano Allegri è pronto a mettere in campo la sua nuova Juventus, nella gara di esordio in Serie A contro il Sassuolo. Il tecnico livornese lancerà dal primo minuto, ovviamente, Angel Di Maria mentre non potrà usufruire, per infortunio, dell’altro colpo da 90 Paul Pogba, arrivato dal Manchester United. Il neo ingresso Filip Kostic potrebbe, in questi primi giorni di allenamenti, convincere Allegri a portarlo, almeno, in panchina nella prima gara di campionato.
Continuano le indiscrezioni di mercato che vorrebbero delle cessioni vicine per la Juventus, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. I due nomi, indiziati a svuotare l’armadietto alla Continassa, sono quelli che corrispondo ad Adrien Rabiot e Arthur. Il primo sembrerebbe essere a un passo dal Manchester United, con alcuni nodi da sciogliere, per una cifra attorno ai 17 milioni di euro. Il brasiliano, invece, sarebbe richiesto da Gennaro Gattuso per il suo nuovo Valencia, dopo un’avventura alla Juventus che non lo ha mai visto protagonista.
La Juventus deve puntellare la rosa per migliorarla, ulteriormente, in vista della prossima stagione che sta per partire. Tra le varie opzioni potrebbe uscire il nome di Sergej Milinkovic-Savic, già corteggiato dalla Juventus a più riprese negli ultimi anni. Secondo le indiscrezioni riportate da La Gazzetta dello Sport, infatti, il giocatore sarebbe ancora in trattativa con la dirigenza biancoceleste, con da un lato la cessione e dall’altro l’estensione contrattuale. Non è un obiettivo facile per la Juventus, sia dal punto di vista dell’aspetto economico che, puramente, tattico nello scacchiere di Massimiliano Allegri ma potrebbe nascere un’idea di trattativa.
Il giocatore serbo andrebbe a rimpolpare la colonia di connazionali che già sono alla Juventus, con i due attaccanti Dusan Vlahovic e Filip Kostic. Quest’ultimo arrivato nelle ultime ore a Torino dove ha svolto le visite mediche e, poi, firmato il suo nuovo contratto da giocatore della Juventus. La trattativa tra i bianconeri e l’Eintracht Francoforte è stata molto rapida, con le due squadre che hanno trovato quasi subito la quadra economica per chiudere il trasferimento.
In queste ore è arrivata una notizia che ha lasciato di stucco i tifosi, con un giocatore come Luca Pellegrini, molto utilizzato nella scorsa stagione, che sarebbe a un passo dall’addio. L’ex esterno difensivo del Cagliari, infatti, sarebbe vicino al passaggio in prestito all’Eintracht Francoforte.
Nel corso della tavola rotonda sulle seconde squadre in Italia, organizzata allo Juventus Stadium, è…
Con il possibile addio a fine stagione di Cuadrado, la Juventus sta cercando con insistenza…
Nel match di ieri, vinto dalla Polonia per 2-0 contro l'Arabia Saudita, Szczesny è risultato…
Con i probabili addii di Cuadrado, Alex Sandro e Rugani, la dirigenza bianconera dovrà inevitabilmente…
Questa sera alle ore 20 andrà in scena il match fra l'Argentina di Di Maria…
La Juventus si sta preparando al nuovo anno ed i tifosi bianconeri si aspettano una…