I convocati di Juventus Sassuolo ci presentano la squadra di Max Allegri che scenderà in campo con otto assenze molto pesanti. Stasera inizia la Serie A dei bianconeri.
Si torna in campo all’Allianz Stadium per vedere affrontare ai bianconeri la squadra di Dionisi sicuramente di livello con diversi calciatori importanti da cui guardarsi con grande attenzione.
Chi sono gli otto assenti a Torino? Partiamo dal portiere dove non troveremo il polacco Szczesny fermato da un problema muscolare molto fastidioso dal quale però sembra già praticamente uscito. Non ci sarà il nuovo numero 10 Paul Pogba grande ciliegina sulla torta di quest’estate e ragazzo incredibilmente forte ma protagonista di un infortunio al menisco quest’estate.
Sono squalificati poi Adrien Rabiot e Moise Kean entrambi sul mercato e in attesa di sistemazione. Il primo sembra molto vicino al Manchester United mentre il secondo è stato proposto a diverse squadre tra cui il Nizza anche se ricordiamo essere ancora di proprietà dell’Everton.
Altro calciatore sui nastri di partenza è Arthur Melo con Max Allegri che in conferenza stampa ha parlato di problema alla caviglia ma anche di uomo di calciomercato pronto a partire. Si passa poi a parlare dei due lungodegenti Federico Chiesa e Kaio Jorge che rimarranno ancora un po’ ai box per recuperare dai relativi problemi fisici. Fuori per infortunio anche Akè.
Sono diverse le novità tra i convocati di Juventus Sassuolo con i nuovi acquisti tutti convocati tranne Paul Pogba infortunato. E tra i convocati torna anche quel Weston McKennie che sembrava fuori dai giochi per un problema alla spalla superato brillantemente. Entrano per la prima volta nei convocati Gleison Bremer, Nicolò Rovella, Filip Kostice Angel Di Maria.
Si aggregano anche alcuni giocatori a cavallo tra Primavera e Under 23 come Garofani e Da Graca oltre a Soulè che quest’anno dovrebbe far parte della prima squadra. Andiamo a leggere la lista dei convocati: De Sciglio; 3 Bremer; 5 Locatelli; 6 Danilo; 8 McKennie; 9 Vlahović; 11 Cuadrado; 12 Alex Sandro; 13 Rovella; 15 Gatti; 17 Kostić; 19 Bonucci; 20 Miretti; 22 Di Maria; 23 Pinsoglio; 24 Rugani; 28 Zakaria; 30 Soulé; 36 Perin; 40 Da Graca; 41 Garofani; 44 Fagioli.
C’è grande attesa per questa gara dei bianconeri chiamati per la prima volta a scendere in campo nella stagione in cui si dovrà sancire, almeno secondo i propositi, la rimonta dopo un periodo non facile, dopo due anni davvero avidi di soddisfazioni. Noi saremo con loro come sempre, FINO ALLA FINE.
Nel corso della tavola rotonda sulle seconde squadre in Italia, organizzata allo Juventus Stadium, è…
Con il possibile addio a fine stagione di Cuadrado, la Juventus sta cercando con insistenza…
Nel match di ieri, vinto dalla Polonia per 2-0 contro l'Arabia Saudita, Szczesny è risultato…
Con i probabili addii di Cuadrado, Alex Sandro e Rugani, la dirigenza bianconera dovrà inevitabilmente…
Questa sera alle ore 20 andrà in scena il match fra l'Argentina di Di Maria…
La Juventus si sta preparando al nuovo anno ed i tifosi bianconeri si aspettano una…