La Juventus non va oltre il pareggio a Marassi contro la Sampdoria, partita brutta per i ragazzi di Massimiliano Allegri
Partita senza vittoria per la Juventus, nella seconda giornata, allo Stadio Ferraris di Genova contro la Sampdoria di Marco Giampaolo. I ragazzi di Massimiliano Allegri avevano trovato la via della rete a inizio match, annullata in seguito e di conseguenza le squadre sono rimaste sullo 0-0. La partita ha mostrato una squadra con tanta voglia di fare bene, i padroni di casa, che han cercato di mettere in difficoltà in tutti i modi le maglie bianconere. I blucerchiati non hanno trovato la via del gol ma difeso con i denti un pareggio importante. Dall’altra parte del campo una Juventus in grande difficoltà, attacco sempre ben coperto e con Dusan Vlahovic che ha visto pochi palloni nell’arco del match, non riuscendo a incidere. Resta calcio d’agosto ma qualche grattacapo potrebbe arrivare, dopo stasera, al tecnico livornese.
LEGGI ANCHE >>> Michela Persico in bikini fa girare la testa | “Fortunato Daniele Rugani”
Un problema della Juventus è, senza dubbio, il centrocampo che ha mostrato grandi difficoltà, soprattutto con Adrien Rabiot appena tornato in squadra. Nel finale il segnale lampante sono stati i tre centrocampisti impiegati, i giovani Rovella, Miretti e Rabiot ha messo alla luce il problema bianconero nella zona nevralgica del campo. L’infortunio di Paul Pogba sta dando, quindi, qualche problema ma probabilmente la dirigenza accelererà per portare a Torino Leandro Paredes, un faro per Allegri.
Da una parte abbiamo una grande Sampdoria, soprattutto i due difensori centrali che a turno hanno annullato Dusan Vlahovic, mentre anche nelle valutazioni la Juventus è sottotono. Un campanello d’allarme, come detto, per Massimiliano Allegri che deve cercare di capire le problematiche della serata genovese, per sistemare la situazione in vista delle prossime gare e della Champions League a inizio settembre.
LEGGI ANCHE >>> Allegri deluso dal centrocampista, verrà ceduto prima di Rabiot e Arthur
Sampdoria
Audero 6.5
Bereszynski 6.5
Ferrari 7
Colley 7
Augello 6
Vieira 6.5
Leris 6.5
Rincon 6
Sabiri 7
Djuricic 6.5
Caputo 6
Murru 6.5
Depaoli 6.5
Verre 6
Villar 6.5
Quagliarella 6
Juventus
Perin 6
Danilo 6.5
Rugani 6.5
Bremer 6.5
Alex Sandro 6
McKennie 5.5
Locatelli 6
Rabiot 5.5
Vlahovic 5
Kostic 5.5
Cuadrado 6
De Sciglio 6
Rovella Sv
Miretti 6
Kean 5.5
Nel corso della tavola rotonda sulle seconde squadre in Italia, organizzata allo Juventus Stadium, è…
Con il possibile addio a fine stagione di Cuadrado, la Juventus sta cercando con insistenza…
Nel match di ieri, vinto dalla Polonia per 2-0 contro l'Arabia Saudita, Szczesny è risultato…
Con i probabili addii di Cuadrado, Alex Sandro e Rugani, la dirigenza bianconera dovrà inevitabilmente…
Questa sera alle ore 20 andrà in scena il match fra l'Argentina di Di Maria…
La Juventus si sta preparando al nuovo anno ed i tifosi bianconeri si aspettano una…