La Juventus continua a operare sul mercato, nonostante l’arrivo di Arkadiusz Milik, per rinforzare ulteriormente la formazione bianconera
La Juventus si prepara, nella serata di domani, ad affrontare la Roma nella terza giornata del campionato di Serie A; sarà una gara difficile per i ragazzi di Massimiliano Allegri che, però, devono ricominciare a vincere dopo il pareggio a reti bianche conquistato allo Stadio Ferraris contro la Sampdoria. Dall’altra parte del campo ci sarà una Roma che ha vinto le prime due sfide, con Salernitana e Cremonese, ma senza convincere particolarmente e facendo parlare molto. I giallorossi saranno orfani di due giocatori molto importanti come Georginio Wijnaldum, che ha subito la rottura della tibia, e di Nicolò Zaniolo che ha avuto un problema alla spalla nell’ultima gara. Ci sarà, però, il ritorno di Paulo Dybala all’Allianz Stadium.
LEGGI ANCHE >>> Quanti rimpianti per la Juventus, stagione rovinata?
Tra il campionato e il calciomercato, i dirigenti bianconeri devono anche riuscire a piazzare qualche giovane e gli esuberi della rosa che non fanno parte del progetto tecnico. Uno di questi, messo fuori da Massimiliano Allegri, è il centrocampista brasiliano Arthur che al momento però non ha ricevuto interessamenti, se non quello del Valencia. La Juventus non può cederlo a un prezzo stracciato, essendo arrivato nello scambio fatto col Barcellona per Miralem Pjanic con entrambi i calciatori valutati circa 60 milioni di euro.
Ci sono nuovi aggiornamenti anche sul calciomercato in entrata, ancora in divenire, soprattutto con la trattativa per portare a Torino Leandro Paredes. Secondo quanto riporta la redazione di TuttoJuve.com, infatti, i bianconeri sarebbero vicini all’accordo con il Paris Saint-Germain, con una base di prestito con diritto di riscatto. Questa formula, però, potrebbe mutare e diventare obbligo di riscatto a seconda di alcuni risultati raggiunti, dall’argentino e dalla stessa Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva Milik ma in attacco ne parte un altro
Nella giornata di ieri i tifosi della Juventus hanno potuto accogliere, per la prima volta, in quel di Torino Arkadiusz Milik. Il nuovo acquisto bianconero, dopo aver salutato i tifosi, ha svolto in serata le visite mediche al J Medical e poi apposto la propria firma sul nuovo contratto, diventando poi ufficialmente bianconero nella giornata di oggi. Il polacco andrà a ricoprire il ruolo di vice Dusan Vlahovic, regalando a Massimiliano Allegri un’alternativa importante per far rifiatare, a volte, la punta serba. Abbiamo già visto Arkadiusz Milik nel nostro massimo campionato, con la maglia del Napoli, un’avventura costellata da qualche trofeo, alcuni gol, ma anche tanta sfortuna con gli infortuni.
Nel corso della tavola rotonda sulle seconde squadre in Italia, organizzata allo Juventus Stadium, è…
Con il possibile addio a fine stagione di Cuadrado, la Juventus sta cercando con insistenza…
Nel match di ieri, vinto dalla Polonia per 2-0 contro l'Arabia Saudita, Szczesny è risultato…
Con i probabili addii di Cuadrado, Alex Sandro e Rugani, la dirigenza bianconera dovrà inevitabilmente…
Questa sera alle ore 20 andrà in scena il match fra l'Argentina di Di Maria…
La Juventus si sta preparando al nuovo anno ed i tifosi bianconeri si aspettano una…