Juventus%2C+nella+giornata+di+domani+la+presentazione+di+Milik
tuttojuveeu
/2022/08/28/juventus-nella-giornata-domani-presentazione-milik/amp/
News

Juventus, nella giornata di domani la presentazione di Milik

La Juventus ha accolto il nuovo acquisto all’Allianz Stadium, durante la gara contro la Roma c’è stato l’esordio di Arkadiusz Milik

Juventus Foto Web

La Juventus ha accolto da qualche giorno Arkadiusz Milik, l’attaccante tanto voluto da Massimiliano Allegri per il ruolo di vice-Dusan Vlahovic. Il polacco ha superato a sorpresa il corteggiamento fatto, da settimane, a Memphis Depay per portarlo a Torino. Le difficoltà di svincolo dal Barcellona, e le richieste di ingaggio troppo alte, ha portato i dirigenti della Juventus a virare sull’ex calciatore del Napoli, che era in Ligue1 in forza al Marsiglia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Massimiliano Allegri attende i rinforzi

In queste ore si sta parlando ancora molto dell’arrivo di Leandro Paredes per il centrocampo, che però potrebbe far fare un passo indietro alle idee di Massimiliano Allegri. Nelle ultime gare della scorsa stagione, e nelle prime di questa, il tecnico livornese si è affidato molto al giovane Fabio Miretti anche grazie alle sue ottime prestazioni, esploso in Lega Pro con la maglia della Juventus U23. L’arrivo, ancora non ufficiale ma ipotetico, del centrocampista del Paris Saint-Germain, che si affiancherebbe ad Adrien Rabiot e Manuel Locatelli potrebbe spingere nuovamente indietro nelle gerarchie Fabio Miretti.

Juventus, la presentazione di Milik

Milik Juventus Foto Web

Secondo le indiscrezioni che riporta TuttoJuve.com, nella giornata di domani ci sarà la presentazione ufficiale di uno dei nuovi acquisti, stiamo parlando di Arkadiusz Milik. La Juventus, infatti, avrebbe programmato per domani, alle ore 14.30, nella sala stampa dell’Allianz Stadium la presentazione dell’attaccante polacco ex Napoli. I giornalisti potranno fare le loro domande al giornalista, cercando di farsi spiegare la scelta del bianconero e, poi, il racconto delle sue emozioni. Arkadiusz Milik ha avuto la possibilità di esordire già nella gara di ieri contro la Roma, all’Allianz Stadium, nei 15′ finali del match che hanno portato all’1-1 finale.

LEGGI ANCHE >>> Juventus Roma è finita quando è uscito Rabiot, francese di nuovo fondamentale

Lo stesso Arkadiusz Milik, dopo la gara, ha affidato ai social network le sue emozioni, per l’ennesimo esordio negli ultimi anni. La sua voglia è quella di tornare grande, con la maglia della Juventus. Nelle ultime stagioni il polacco ha fatto molta fatica, partendo dagli infortuni avuti nella sua avventura a Napoli, che sembrava essere partita molto bene. Dopo l’addio ai partenopei è volato in Francia, con la maglia del Marsiglia, dove non è riuscito a riprendere in mano pienamente la sua carriera. Ora, a Torino, un nuovo capitolo per provare a tornare il grande attaccante che si era mostrato qualche anno fa.

Questo il post del calciatore polacco su Instagram:

Alessandro Nobile

Recent Posts

Juventus, due ex calciatori bianconeri spiegano l’importanza delle seconde squadre

Nel corso della tavola rotonda sulle seconde squadre in Italia, organizzata allo Juventus Stadium, è…

2 anni ago

Calciomercato Juventus, è pronta l’offerta per l’esterno destro

Con il possibile addio a fine stagione di Cuadrado, la Juventus sta cercando con insistenza…

2 anni ago

Juventus, Szczesny rivela il segreto per parare i rigori

Nel match di ieri, vinto dalla Polonia per 2-0 contro l'Arabia Saudita, Szczesny è risultato…

2 anni ago

Calciomercato Juventus, in estate sarà duello con il Milan per il difensore centrale

Con i probabili addii di Cuadrado, Alex Sandro e Rugani, la dirigenza bianconera dovrà inevitabilmente…

2 anni ago

Qatar 2022, l’Argentina di Di Maria e Paredes non può fallire

Questa sera alle ore 20 andrà in scena il match fra l'Argentina di Di Maria…

2 anni ago

Calciomercato Juventus, un calciatore bianconero terminerà la sua avventura a Torino in estate

La Juventus si sta preparando al nuovo anno ed i tifosi bianconeri si aspettano una…

2 anni ago