Paul Pogba si opera al menisco, la decisione è arrivata un po’ a sorpresa oggi quando il calciatore sembrava ormai pronto a tornare ad allenarsi quantomeno in gruppo.
Il calciatore si è dovuto arrendere alla decisione di andare sotto i ferri e dunque probabilmente di perdere il Mondiale oltre ai due mesi da qui a gennaio di calcio giocato con la squadra bianconera.
Il talento francese classe 1993 si era infortunato durante la tournée estiva con i bianconeri il 24 luglio scorso e si era deciso per la terapia conservativa che doveva far tornare il ragazzo in campo dopo quattro mesi. Sicuramente la situazione sembrava diversa da quella che ci prospettano oggi.
Le cinque settimane di lavoro non hanno portato a niente e il calciatore sarà costretto a operarsi per sistemare la situazione. Si parla di sei settimane di stop che dovrebbero dunque vederlo tornare in campo attorno alla metà di ottobre cioè un mese prima dei Mondiali.
Non è da escludere che si possa decidere di rischiarlo in Qatar, ma di certo quello che appare abbastanza scontato è che la Juventus avrà bisogno di ragionare sul futuro del ragazzo e sulla sua salute molto più importante di un Mondiale o di una manciata di partite.
Il centrocampista Paul Pogba della Juventus dovrà essere operato al ginocchio, la decisione è ormai presa anzi probabilmente stasera entrerà in sala operatoria o al massimo domani. Per i tifosi è una bruttissima notizia perché c’è grandissima aspettativa attorno a questo centrocampista giocatore che dal 2013 al 2016 aveva illuminato in bianconero prima di tornare al Manchester United.
La speranza è che il ragazzo possa recuperare al cento per cento per darci una mano molto importante nella seconda parte della stagione quando ci sarà la forza e la voglia per raggiungere dei risultati molto importanti insieme. La Juve dovrà rimanere aggrappata al treno Scudetto e passare il turno di Champions League senza il ragazzo.
Insieme all’infortunio di Federico Chiesa e il momento incerto di Angel Di Maria la Juve non si gode il suo calciomercato e anzi aspetta di vedere i campioni per cercare di ritrovare successi nazionali e internazionali. Di certo al momento la società rimane davvero critica con i tifosi che rimangono senza parole e hanno molto preoccupazione.
Nel corso della tavola rotonda sulle seconde squadre in Italia, organizzata allo Juventus Stadium, è…
Con il possibile addio a fine stagione di Cuadrado, la Juventus sta cercando con insistenza…
Nel match di ieri, vinto dalla Polonia per 2-0 contro l'Arabia Saudita, Szczesny è risultato…
Con i probabili addii di Cuadrado, Alex Sandro e Rugani, la dirigenza bianconera dovrà inevitabilmente…
Questa sera alle ore 20 andrà in scena il match fra l'Argentina di Di Maria…
La Juventus si sta preparando al nuovo anno ed i tifosi bianconeri si aspettano una…