Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della gara che i suoi giocheranno contro la Salernitana
La Juventus sarà impegnata, domani sera, nella gara dell’Allianz Stadium contro la Salernitana di Davide Nicola, per tre punti fondamentali. La squadra di Massimiliano Allegri arriva dal pareggio, in campionato, per 1-1 contro la Fiorentina e dalla sconfitta all’esordio in Champions League per 2-1 contro il Paris Saint-Germain. Per i bianconeri, quella di domani, non sarà una gara semplice perché ci sarà del turnover e la squadra in questo inizio di campionato non ha mostrato un grande calcio, anche se ancora sono imbattuti. I campani, invece, hanno iniziato in maniera molto buona la stagione, andando a trovare vittorie importanti che potrebbero essere fondamentali nel corso della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Infortuni Juventus, addirittura in sei ai box
Queste le parole del tecnico livornese che ha voluto commentare, appunto, la sconfitta maturata al Parco dei Principi contro il Paris Saint-Germain, all’esordio in Champions League: “Io credo che nella gara di martedì abbiamo mostrato grande attitudine, rimanendo in gara dopo aver subito i due gol e mostrando una grande reazione. Siamo diventati simpatici dopo la gara di Parigi e questa cosa non mi piace per nulla, io non voglio stare simpatico perché vorrebbe dire che siamo dei vincenti. Ora abbiamo una gara importante da affrontare, cercando di fare il meglio possibile in questo momento”.
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Salernitana presentando la gara, che si svolgerà all’Allianz Stadium: “La gara di domani ha con sé tante insidie, che arrivano sempre dopo una gara giocata in Champions League. Io sono dell’idea che la squadra di Davide Nicola sia la migliore tra quelle che si giocheranno la salvezza in questa stagione. Il nostro obiettivo è quello di fare una gara più giusta possibile, e soprattutto molto tosta”, si legge su TuttoJuve.com.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, pronta la rivoluzione
Massimiliano Allegri, nel corso della sua conferenza stampa, ha voluto anche parlare dell’inserimento di Leandro Paredes in squadra, annunciando un’assenza pesante per domani: “Io credo che Paredes stia entrando nel migliore dei modi nel gruppo. L’argentino domani sarà della partita perché non ci sarà Manuel Locatelli, che ha avuto un affaticamento muscolare. Vedremo se riusciremo a recuperarlo per la gara di mercoledì, dove tornerà anche Angel Di Maria”, si legge su TuttoJuve.com.
Annunciata, quindi, da Massimiliano Allegri l’assenza di Manuel Locatelli nella gara contro la Salernitana, proveranno a recuperarlo per il Benfica.
Nel corso della tavola rotonda sulle seconde squadre in Italia, organizzata allo Juventus Stadium, è…
Con il possibile addio a fine stagione di Cuadrado, la Juventus sta cercando con insistenza…
Nel match di ieri, vinto dalla Polonia per 2-0 contro l'Arabia Saudita, Szczesny è risultato…
Con i probabili addii di Cuadrado, Alex Sandro e Rugani, la dirigenza bianconera dovrà inevitabilmente…
Questa sera alle ore 20 andrà in scena il match fra l'Argentina di Di Maria…
La Juventus si sta preparando al nuovo anno ed i tifosi bianconeri si aspettano una…